Mabel Katz

Mabel Katz è una commercialista per l’IRC negli Stati Uniti.
Mabel pensava che la sua vita fosse perfetta fino a circa quindici anni fa: aveva una bella casa, un marito, una carriera promettente, un ottimo stipendio e dei figli che crescevano sani e forti.
Ma non riusciva ad essere felice, e soprattutto non capiva perché non ci riuscisse.

La scossa gliela diete suo figlio, un giorno, quando durante una discussione lui le rispose con lo stesso tono astioso che lei aveva usato tante volte con lui. “Mabel, devi fare qualcosa!” si disse. Così iniziò una ricerca per il benessere spirituale, che a breve la portò ad incontrare il dottor Ihaleakala Hew Len.

Mabel KatzAnche per Mabel all’inizio non fu facile accettare la nuova visione del mondo che le veniva proposta dallo psicologo Hawaiano, anche se sentire che di tutto ciò che succedeva lei aveva il 100% di responsabilità le diede immediatamente un senso di grande sollievo. E pace.

Mabel iniziò ad utilizzare Ho’Oponopono in un periodo difficile in cui aveva appena divorziato dal marito ed aveva dovuto traslocare. Poco dopo aver trovato la casa perfetta il proprietario la chiamò dicendole che voleva vendere e che quindi lei doveva o comprare la casa o lasciarla entro la fine del mese.  si concentrò sul lasciar andare il problema  e contro ogni sua più rosea previsione un giorno prima della scadenza pattuita per la sua decisione la banca le accese il mutuo per comprare la casa. Pian piano tutta la sua vita cambiò grazie a questa meravigliosa tecnica. Mabel cominciò ad organizzare seminari con il dottor Len e a diffondere Ho’Oponopono con programmi alla radio e alla TV, aiutando migliaia di persone in tutto il mondo a conoscere questa tecnica grazie anche al suo libro “La via più semplice” e alle speciali interviste che è riuscita a filmare con il dottor Len.

Oggi Mabel gira tutto il mondo tra seminari e conferenze e non si è mai sentita più felice di così.

I commenti sono chiusi.